Di
Doppio colpo in vista per l’AS Cannes nella prossima stagione: secondo quanto riportato da , la squadra campione di Francia ha siglato l’accordo con due giocatori tedeschi, gli schiacciatori Christian Fromm e David Sossenheimer. Il primo, vecchia conoscenza del campionato italiano, viene da una stagione in Grecia all’Olympiacos, mentre il secondo arriverebbe direttamente dalla Sir Safety Conad Perugia (dove anche Fromm aveva giocato diversi anni prima).
Il Cannes dovrà far fronte alla partenza di molti dei protagonisti dello storico titolo nazionale, tra cui Taylor Averill (all’Indykpol AZS Olsztyn) e Adrian Aciobanitei (ai rivali dello Chaumont). Tra le poche conferme certe ci sono quelle del palleggiatore brasiliano Danilo Gelinski e dello schiacciatore ucraino Oleksiy Klyamar; nuovo anche l’allenatore, l’argentino Horacio Dileo.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…