Di
L’Ariete affronta il terzo turno della sua affrontando il Montebianco Pieve a Nievole. Squadra insidiosa ma alla portata delle pratesi quella allenata da coach Branduardi che nei primi due match ha perso contro Bagno a Ripoli (2-3) e contro l’Arnopolis (1-3).
Pieve schiera elementi esperti come la centrale Fagni e buoni attaccanti come capitan Antonini. E’ comunque una squadra, come detto, alla portata di Prato. Bartolini e compagne certo devono smaltire la fatica fisica e mentale dei due tie break consecutivi ed anche la delusione per la sconfitta contro Calenzano. Devono soprattutto trovare un punto d’equilibrio alla loro pallavolo.
La squadra nelle prime due uscite è stata capace di grandi vette, vedi il primo set contro Calenzano, ma anche di momenti di smarrimento totale, vedi il terzo set della stessa gara. La gioventù incide molto su questo ma la crescita sta anche nel saper trovare sicurezze ed appigli utili ad evitare cadute troppo brusche all’interno del medesimo match.
Serie C Femminile Girone G – Montebianco Volley – Ariete Prato Volley Project (ore 21.00, Palestra Fanciullacci), arbitro Monteleone.
Piacenza, 6 ottobre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Concessionaria Ponginibbi, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Trento, 6 ottobre 2025 Trentino Volley e la BTS Arena di Trento hanno riabbracciato oggi i due volte Campioni del…
“Si vedono i primi meccanismi e i risultati si stanno già anticipando”. Antonio Polimeni, mister della Domotek Volley Reggio Calabria,…
A due settimane dall’inizio della Regular Season la Cucine Lube Civitanova è finalmente al completo. Decisivo il rientro in palestra degli ultimi tre reduci dalla Finale…
La presenza di Alessandro Benetton è stata l’occasione - ieri a Race Anatomy su Sky - per ricordare che, dal…
La Romeo Sorrento con due vittorie per 2-1, su Napoli prima e Aversa poi, conquista il Memorial Rolando Di Meo!…