Di
Dopo tre stagioni allo Spor Toto, la carriera dell’argentino Nicolas Bruno potrebbe proseguire ancora ad Ankara, ma con un’altra maglia: quella dell’Halkbank. Secondo , sarebbe stato già raggiunto l’accordo tra lo schiacciatore della nazionale sudamericana e l’Halkbank, che è stato avversario dello Spor Toto sia nella finale di Coppa di Turchia (uscendone sconfitto) sia nella sfida per il quinto posto del campionato, vinta in tre gare.
Conferme arrivano invece dalle altre principali squadre della Efeler Ligi: lo Ziraat Bankasi, in piena corsa per lo scudetto, si sarebbe già assicurato i rinnovi del palleggiatore Arslan Eksi, del bomber Wouter Ter Maat e del centrale Bedirhan Bulbul. Il Galatasaray, sempre secondo i media turchi, ha invece rinnovato per un altro anno il contratto con il bomber portoricano Maurice Torres.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…