E’ partita ufficialmente la stagione sportiva dell’Ancona Team Volley con la presentazione di tutti i gruppi dal minivolley alla serie D femminile per un centinaio di iscritte complessive. L’evento organizzato al Palarossini Prometeo Estra alla presenza delle autorità, degli sponsor, di tutte le atlete e delle famiglie è stata l’occasione per fare il punto sul lavoro che questa società di pallavolo femminile anconetana fortemente orientata al lavoro nel settore giovanile, sta portando avanti.
Il Presidente Antonello Del Mastro ha fatto gli onori di casa illustrando il percorso rallentato dal Covid, ma mai arrestatosi, che si pone l’obiettivo di rilanciare il volley femminile in una città come Ancona che ha grande tradizione in questa disciplina.
– ha detto. ha aggiunto
Presenti anche Francesco Leoni, Presidente Comitato Territoriale Ancona della Fipav che ha annunciato l’inizio dei campionati provinciali per metà novembre “per dare modo a tutte le società del territorio di far lavorare i gruppi dopo le incertezze del Covid”, Fabio Luna, Presidente del Coni Marche, che ha speso parole importanti e infine, Daniele Silvetti, Presidente del Parco del Conero, all’interno del quale anche fisicamente insiste il Palarossini che ha posto l’attenzione .
Dopo l’illustrazione del progetto tecnico a cura del Direttore Tecnico Raffaella Cerusico, spazio a tutte le iscritte. Prima il gruppo delle piccoline del gruppo minivolley, S3 e under 12 allenato da Fabiola Barbini, Valentina Marinelli e Rebecca Longhi, il gruppo under 13/14 allenato da Mauro Talleri e Massimo Canonico, il gruppo under 16 agli ordini di Simona Battistini e Valentina Marinelli e il gruppo serie D e under 18 guidato dal duo Talleri-Canonico.
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…