Di
Un nuovo rinforzo dall’estero in arrivo per l’Al Arabi: la squadra del Qatar, recente finalista del Campionato Asiatico per Club, ha ingaggiato (anche se la trattativa è ancora da ufficializzare) lo schiacciatore François Lecat. Il belga andrà a rimpinguare la già nutrita colonia straniera composta dai brasiliani Felipe Banderó e Renan Ribeiro, dal montenegrino Bojan Djukic e dai serbi Konstantin Cupkovic e Marko Stevanovic, quest’ultimo nel ruolo di libero.
Lecat, classe 1993, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Lindemans Aalst in patria; nel suo curriculum ci sono numerose esperienze in Italia con Verona, Vibo Valentia e Calci, e all’inizio dell’anno si è allenato proprio con il gruppo di Stoytchev in attesa di trovare una nuova sistemazione.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…