Lagonegro prepara la sfida con Brescia: “Dobbiamo fare un altro step”

Di

Ripresi gli allenamenti e ripresa la normalità settimanale, la Cave del Sole Geomedical Lagonegro è alle prese con la preparazione delle prossime gare. Doppio appuntamento nei prossimi giorni, visto che domenica 10 gennaio i lagonegresi giocheranno in casa contro Brescia e mercoledì 13 si recupererà in terra pugliese la gara contro Castellana Grotte. Domenica dunque si torna a giocare al palazzetto di Villa D’Agri e l’avversario di turno sarà il Gruppo Consoli Centrale del Latte di Cisolla.

“ – spiega coach Lorenzo Tubertini – ”. 

Guardando poi agli avversari, il tecnico Tubertini definisce Brescia come “”. Appuntamento domenica in un orario insolito, alle 15.15, e in diretta YouTube sul canale di Legavolley. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley, rinnovo fino al 2028 con coach Alberto Giuliani

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Dragan Travica tra gli studenti della Scuola Media Carducci e Dante.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Capitan Giannelli: «contento della nostra attitudine e mentalità»

Perugia, 27 ottobre 2025 Nell’esordio casalingo la Sir Susa Scai Perugia ha riabbracciato il proprio pubblico nel corso di una…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Nota stampa – Lega Pallavolo Serie A

La Lega Pallavolo Serie A comunica che, su richiesta della Federazione Saudita di pallavolo per motivi organizzativi legati alla migliore riuscita dell’evento,…

27 Ottobre 2025