La Vpm Volley Angels Project chiude al primo posto il proprio girone

Di

Battendo per 3-2 (25/10; 25/22; 16/25; 15/25; 15/7) la Riviera Samb Volley, la Vpm Volley Angels Project ha chiuso al primo posto il proprio girone del campionato Under 17, dopo un percorso netto di dodici vittorie in altrettante partite.

Nell’ultima partita, giocatasi alla palestra Borgo Rosselli di Porto San Giorgio, le rossoblù di Daniele Capriotti avevano l’imperativo di doversi aggiudicare almeno due set per poter chiudere la pratica primo posto e, grazie a una prestazione sontuosa, hanno conquistato quel risultato parziale che spalancava loro le porte della semifinale territoriale contro la Ciù Ciù Offida. Sul 2-0 c’è stato spazio e minutaggio per le atlete meno impiegate in questo campionato e le sambenedettesi ne hanno approfittato per riportarsi in parità, ma il quinto set era la degna passerella conclusiva della Vpm che si aggiudicava l’incontro con merito, di fronte a un avversario tosto che ha comunque guadagnato l’accesso alle semifinali, dove affronterà Pagliare, prima classificata dell’altro girone.

L’accesso alle finali regionali è uno degli obiettivi stagionali che Volley Angels Project si è prefissato a inizio stagione e, nonostante le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria, appare alla portata di Maracchione e compagne.

Questa la formazione della Vpm: Annunzi (L1), Bastiani, Beretti, Carloni, Casarin, Ceravolo, Ciccalè, De Angelis, Gennari, Macchini, Maracchione, Massi, Orsili, Pediconi, Scagnoli. All.: Capriotti-Ciancio.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025