La voce del Vero Volley Roberto Sciannamea speaker delle Finals di Champions League 2021

Anche un po’ di Consorzio Vero Volley è presente alle Super Finals di Verona della CEV Champions League 2021. Roberto Sciannamea, voce ufficiale delle prime squadre della realtà monzese, Vero Volley Monza e Saugella Monza, è infatti lo speaker ufficiale dell’evento più importante della maggiore competizione continentale per club.

Sciannamea, già commentatore del successo casalingo della Saugella Monza nella Finale di andata della CEV Cup, poi vinta dalle rosablù nel confronto di ritorno ad Istanbul contro il Galatasaray per 3-0, chiuderà la sua stagione sportiva con ben tre finali europee raccontate. A quello della “sua” squadra, aggiungerà infatti la finale femminile tra Imoco Volley Conegliano e Vakifbank Istanbul e quella maschile tra Itas Trentino e Kedzierzyn Kozle.

Articolo precedenteLa Prisma Taranto vola in finale playoff! Battuta Cuneo 3-0


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Yuasa torna a casa e con Cuneo sono in palio punti pesanti

Domenica 16 novembre (ore 18) al PalaSavelli di Porto San Giorgio arriva la neopromossa dell’ex Cattaneo, con già 5 punti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Sir Susa Scai Perugia-Rana Verona

Rana Verona è attesa dalla seconda trasferta consecutiva, in programma domenica 16 novembre alle 16.00 sul campo della Sir Susa…

14 Novembre 2025
  • Volley

Vero Volley in casa dell’Itas Trentino: sfida ai campioni d’Italia

La Vero Volley Monza riparte dall’Itas Trentino. Saranno i campioni d’Italia in carica i prossimi avversari della squadra brianzola, che…

14 Novembre 2025
  • Volley

Terzo anno consecutivo con Modena Nastri: spicca “Ace with Impact”

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, della partnership tra Modena Volley e Modena Nastri,…

14 Novembre 2025
  • Volley

Personal Time, coach Rigamonti pre Sarroch

Domani alle 20 la Personal Time giocherà in casa con Sarroch, la gara è valida per il quinto turno di…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis, Sonego al posto di Musetti alle Finals 2025 con l’Italia

Lorenzo Sonego entra nel quintetto italiano di Coppa Davis per le Finals di Bologna. Dopo la rinuncia di Lorenzo Musetti,…

14 Novembre 2025