La Videx riparte da Modica. Romiti: “L’unica soluzione è ridurre gli errori”

Di

Si apre con una trasferta il 2021 della Videx. Dopo un trittico di gare che hanno reso più amaro il saluto al 2020, i ragazzi di coach Ortenzi sono pronti a battezzare la seconda fase di stagione sul parquet del PalaRizza al cospetto della Avimecc Modica.

L’ennesima cruciale sfida che mette in palio altri punti pesanti sul cammino dei grottesi. La compagine siciliana, quinta forza del girone blu, ha inaugurato il 2021 con il successo interno del 6 gennaio (3-1 ai danni di Ottaviano) nel recupero della settima giornata di andata. Terza vittoria consecutiva che ha portato i ragazzi di coach Bua a quota 22 punti, ad una sola lunghezza proprio dalla coppia Grottazzolina-Pineto. Una situazione di classifica delicata che fa il paio con l’avvincente sfida di andata al PalaGrotta, chiusa dalla Videx soltanto al tie-break, lasciando presagire un confronto decisamente accattivante ed affatto scontato.

Riflettori inevitabilmente puntati su Vecchi e compagni, chiamati ad invertire la rotta per smuovere la classifica e tenere il passo di chi è davanti. Ne è consapevole Roberto Romiti, libero della formazione grottese: “”

Ricominciare da capo con la consapevolezza di avere di fronte un altro avversario di spessore: “ – ha proseguito Romiti –  ”


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Susa Scai Perugia: da domani il gruppo sarà al completo!

Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Nuovo progetto di Sitting Volley, collaborazione tra tre società.

Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…

3 Ottobre 2025
  • Basket

A Belgrado non c’è il bis: Milano cade col Partizan

Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sinergie vincenti: Gruppo Medico Fisiomed ancora con noI!

Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…

3 Ottobre 2025