MONZA, 6 SETTEMBRE 2021 – Pesi alternati alla tecnica, pomeriggio di campo per il lavoro con la palla. Lunedì “classico” di allenamento per la Vero Volley Monza maschile di Massimo Eccheli, entrata nella quarta settimana di preparazione alla stagione 2021-2022. Il weekend di riposo ha fatto bene ai rossoblù, pronti a cominciare un nuovo planning di lavoro in vista della prossima annata sportiva tra SuperLega Credem Banca e CEV Cup.
Santiago Orduna, Thomas Beretta, Tomasz Calligaro, Donovan Dzavoronok, Alessandro Galliani, Marco Gaggini ed i giovani Edwin Arguellez Sanchez, Morgan Biasotto e Nicolò Volpe, spingeranno sull’acceleratore per farsi trovare allo stesso livello di condizione dai loro compagni al momento impegnati al Campionato Europeo.
A proposito di rassegna continentale, i monzesi impegnati hanno iniziato col piede giusto l’appuntamento. L’Italia con Galassi ha centrato due successi: il primo contro la Bielorussia di Davyskiba ed il secondo contro il Montenegro, sempre in tre set. Due successi anche per la Bulgaria di Grozdanov e Karyagin: uno per 3-0 contro il Montenegro ed uno per 3-2 contro la Repubblica Ceca. E’ partita a vele spedite anche la Germania di Grozer: 3-0 alla Croazia all’esordio e 3-0 all’Estonia nel secondo confronto.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…