Di
La notizia era nell’aria da tempo, ora è arrivata la conferma. Non ancora ufficiale, ma è questione di poco tempo: Jordyn Poulter e Alexa Gray hanno firmato il rinnovo del contratto con la Unet E-Work Busto Arsizio. Dunque, la società bustocca – che deve far fronte alla partenza di Alessia Gennari e al momentaneo forfait di Giulia Leonardi – è riuscita a blindare due delle grandi protagoniste dell’ottima seconda parte di stagione che ha portato le Farfalle al quarto posto in regular season di campionato e alla semifinale di Champions League.
Sicura anche la conferma di Liset Herrera Blanco e Rossella Olivotto, che l’anno scorso avevano firmato fino al 2022. A completamento del reparto delle centrali – dando per scontato l’addio di Jovana Stevanovic – è stata proposta Olena Kharchenko, meglio nota con il cognome da nubile di Hasanova: la giocatrice azera classe 1995, ex Voléro Le Cannet, era tornata in campo a gennaio, dopo un lungo infortunio, con le ungheresi dell’1.MCM-Diamant Kaposvar.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…