La Tonno Callipo chiede 100mila euro per “liberare” Douglas Souza?

Di

Come previsto, non è destinata a rimanere senza conseguenze l’improvvisa “fuga” di Douglas Souza, lo schiacciatore brasiliano che nel bel mezzo della stagione ha abbandonato senza preavviso la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Per poter indossare un’altra maglia Douglas avrebbe bisogno di una liberatoria da parte della società calabrese, che sarebbe disposta a concederla soltanto in cambio di un cospicuo risarcimento: secondo la voce riportata dal giornalista brasiliano Bruno Voloch, la somma richiesta sarebbe di 100mila euro.

Nelle sue prime dichiarazioni dopo la partenza dall’Italia, peraltro, il nazionale verdeoro aveva già affermato di non avere intenzione di giocare in altre squadre in questa stagione. Ma questa sembra soltanto la prima tappa di una contesa che si annuncia lunga e complicata, e in cui la Tonno Callipo non sembra disposta a fare passi indietro.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Yuasa torna a casa e con Cuneo sono in palio punti pesanti

Domenica 16 novembre (ore 18) al PalaSavelli di Porto San Giorgio arriva la neopromossa dell’ex Cattaneo, con già 5 punti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Sir Susa Scai Perugia-Rana Verona

Rana Verona è attesa dalla seconda trasferta consecutiva, in programma domenica 16 novembre alle 16.00 sul campo della Sir Susa…

14 Novembre 2025
  • Volley

Vero Volley in casa dell’Itas Trentino: sfida ai campioni d’Italia

La Vero Volley Monza riparte dall’Itas Trentino. Saranno i campioni d’Italia in carica i prossimi avversari della squadra brianzola, che…

14 Novembre 2025
  • Volley

Terzo anno consecutivo con Modena Nastri: spicca “Ace with Impact”

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, della partnership tra Modena Volley e Modena Nastri,…

14 Novembre 2025
  • Volley

Personal Time, coach Rigamonti pre Sarroch

Domani alle 20 la Personal Time giocherà in casa con Sarroch, la gara è valida per il quinto turno di…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis, Sonego al posto di Musetti alle Finals 2025 con l’Italia

Lorenzo Sonego entra nel quintetto italiano di Coppa Davis per le Finals di Bologna. Dopo la rinuncia di Lorenzo Musetti,…

14 Novembre 2025