Dopo l’impresa in tre set di mercoledì scorso alla BLM Group Arena di Trento, degna conclusione della serie di Semifinale Play Off vinta in quattro gare, con due affermazioni esterne e nessun set concesso ai gialloblù nella loro roccaforte, la Cucine Lube ha beneficiato del giovedì libero e ieri è tornata all’Eurosuole Forum per sfruttare al meglio i giorni che la separano dall’esordio in Gara 1 delle Finali Scudetto contro la Sir Safety Conad Perugia, in calendario mercoledì 14 marzo (ore 17.30, con diretta Rai Sport e Radio Arancia).
In casa Lube c’è consapevolezza dei propri mezzi e si lavora sodo con serenità senza perdere di vista la tabella di marcia. Ragione per cui i cucinieri si alleneranno per tutto il weekend all’Eurosuole Forum. Fino alla partita esterna contro i Block Devils, i biancorossi si daranno da fare tutti i giorni con ritmo e grinta per curare i dettagli come richiede Gianlorenzo Blengini alla vigilia di una serie così delicata, in cui sarà decisivo ridurre al minimo errori e sbavature.
Programma di lavoro 9/14 aprile
Venerdì: riposo – pesi + tecnica
Sabato: riposo – tecnica
Domenica: riposo – tecnica
Lunedì: pesi – tecnica
Martedì: riposo –tecnica + partenza
Mercoledì: tecnica – Gara 1 Finale Scudetto VS Sir (ore 17.30 al PalaBarton di Perugia)
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…