La storia continua: Nicola Pesaresi con Milano fino al 2023

MILANO – Un punto fermo per l’Allianz Powervolley che conterà almeno fino al 2023 sul suo “ministro in difesa” Nicola Pesaresi. La stagione 2021/22 sarà la quarta con la maglia di Milano per il libero marchigiano.

Indiscutibilmente una grande certezza e un’importante presenza per il gruppo quella di Nicola Pesaresi sia dentro sia fuori dal campo, che, più e più volte durante il corso della stagione appena passata, ha fatto la differenza non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista umano, trasmettendo all’intera squadra la fiducia necessaria per affrontare i momenti più topici del campionato. Un percorso di crescita che l’anno scorso è culminato con la vittoria della CEV Challenge Cup, il primo trofeo della storia del Club bianco e blu. Con l’inizio di una nuova stagione si affacciano nuovi obiettivi e nuove ambizioni che Nicola è pronto ad abbracciare e raggiungere insieme ai suoi compagni di viaggio: «Sono molto contento e carico di riiniziare la stagione, altrettanto contento di farlo nuovamente qui a Milano con Powervolley. Manca poco e si parte. Ci aspettano nuove sfide e nuove emozioni»

Articolo precedenteAguenier: “Tanti stimoli, non vedo l’ora di tornare in palestra con i compagni”
Prossimo articoloPrisma Taranto Volley annuncia il primo sponsor di maglia per la stagione di SuperLega: è Hidros


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner a Wimbledon 2024: tabellone e avversari

È Yannick Hanfmann il primo avversario di Jannik Sinner ai Championships. L'azzurro e il tedesco si sono già incrociati lo…

28 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, il tabellone: Sinner con Alcaraz, possibile derby con Berrettini al 2° turno

Sorteggiato il tabellone della 137esima edizione dei Championships. Sinner, n. 1 del seeding, debutterà contro Hanfmann e potrebbe incontrare Berrettini…

28 Giugno 2024
  • Volley

Rinforzo di lusso per i Campioni d’Europa: ecco l’opposto Gabi Garcia

Trento, 28 luglio 2024 Il mese di giugno riserva un’ulteriore operazione in entrata per il mercato dell’Itas Trentino maschile Campione…

28 Giugno 2024
  • Volley

Il centrale Daniele Buzzi confermato dall’Avimecc Modica

Nell’attesa di annunciare i primi colpi in entrata appena le trattative saranno concluse, in casa Avimecc Volley Modica, si continua a…

28 Giugno 2024
  • Volley

Tre conferme e una novità nello staff medico di Bergamo per la prossima stagione

Sarà uno Staff Medico d’eccellenza quello del Volley Bergamo 1991 per la stagione ormai alle porte. Tra conferme e novità,…

28 Giugno 2024
  • Volley

Il 24enne Tommaso Rizzi è il nuovo scoutman di Padova in Superlega

Il ventiquattrenne padovano, Tommaso Rizzi, sarà il nuovo scoutman della prima squadra bianconera a partire dalla prossima stagione di SuperLega…

28 Giugno 2024