La storia continua: Nicola Pesaresi con Milano fino al 2023

MILANO – Un punto fermo per l’Allianz Powervolley che conterà almeno fino al 2023 sul suo “ministro in difesa” Nicola Pesaresi. La stagione 2021/22 sarà la quarta con la maglia di Milano per il libero marchigiano.

Indiscutibilmente una grande certezza e un’importante presenza per il gruppo quella di Nicola Pesaresi sia dentro sia fuori dal campo, che, più e più volte durante il corso della stagione appena passata, ha fatto la differenza non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista umano, trasmettendo all’intera squadra la fiducia necessaria per affrontare i momenti più topici del campionato. Un percorso di crescita che l’anno scorso è culminato con la vittoria della CEV Challenge Cup, il primo trofeo della storia del Club bianco e blu. Con l’inizio di una nuova stagione si affacciano nuovi obiettivi e nuove ambizioni che Nicola è pronto ad abbracciare e raggiungere insieme ai suoi compagni di viaggio: «Sono molto contento e carico di riiniziare la stagione, altrettanto contento di farlo nuovamente qui a Milano con Powervolley. Manca poco e si parte. Ci aspettano nuove sfide e nuove emozioni»

Articolo precedenteAguenier: “Tanti stimoli, non vedo l’ora di tornare in palestra con i compagni”
Prossimo articoloPrisma Taranto Volley annuncia il primo sponsor di maglia per la stagione di SuperLega: è Hidros


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

Finale 3° posto, sarà Perugia l’avversaria.Finale 3° posto, sarà Perugia l’avversaria.
  • Volley

Finale 3° posto, sarà Perugia l’avversaria.

Piacenza 25.04.2025 – Sarà Sir Susa Vim Perugia l’avversaria di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella Finale 3° – 4°…

25 Aprile 2025
Liegi-Bastogne-Liegi, il percorso e i partecipanti della Doyenne 2025Liegi-Bastogne-Liegi, il percorso e i partecipanti della Doyenne 2025
  • Bike

Liegi-Bastogne-Liegi, il percorso e i partecipanti della Doyenne 2025

Difficile che il digiuno italiano possa essere interrotto dopo 18 anni, a meno di exploit di Giulio Ciccone. L'attesa è…

25 Aprile 2025
F1, ecco cosa può fare Hamilton per colmare il gap da LeclercF1, ecco cosa può fare Hamilton per colmare il gap da Leclerc
  • Motori

F1, ecco cosa può fare Hamilton per colmare il gap da Leclerc

BAHRAIN, BAHRAIN – FEBRUARY 26: Lewis Hamilton of Great Britain driving the (44) Scuderia Ferrari SF-25 on track during day…

25 Aprile 2025
Horner pronto a mettere due campioni sotto contratto, per sostituire VerstappenHorner pronto a mettere due campioni sotto contratto, per sostituire Verstappen
  • Motori

Horner pronto a mettere due campioni sotto contratto, per sostituire Verstappen

I nomi dei due campioni che Chris Horner è pronto a mettere sotto contratto, per sostituire Max Verstappen.2023 Singapore Grand…

25 Aprile 2025
Martin, parla l’ad di Aprilia Rivola: “Jorge tornerà come prima”Martin, parla l’ad di Aprilia Rivola: “Jorge tornerà come prima”
  • Motori

Martin, parla l’ad di Aprilia Rivola: “Jorge tornerà come prima”

«Jorge è un pilota con così tanta energia, cuore e palle che sono ottimista per il suo pieno recupero fisico…

25 Aprile 2025
Play Off SuperLega, la Finale sarà tra Trento e CivitanovaPlay Off SuperLega, la Finale sarà tra Trento e Civitanova
  • Volley

Play Off SuperLega, la Finale sarà tra Trento e Civitanova

Play Off SuperLega Credem BancaGara 5 Semifinali: Civitanova vola in Finale. La Lube batte 3-1 Perugia, nell’atto conclusivo affronterà Trento…

25 Aprile 2025