Di
Conclusa (o quasi) la stagione della NCAA femminile, prosegue la “diaspora” di giocatrici statunitensi verso i campionati professionistici. Il prossimo nome in lista di sbarco è quello di Samantha Drechsel, schiacciatrice e opposta della University of Washington, pronta ad approdare in Svizzera al Viteos NUC: l’accordo c’è già, ma la giocatrice arriverà soltanto a gennaio. Drechsel è stata un’assoluta protagonista della stagione 2020-2021, in cui è entrata a far parte dell’All-America First Team selezionato dalla AVCA.
Per il Viteos NUC si concretizza finalmente la prospettiva di un’opposta a stelle e strisce dopo che Holly Toliver, ingaggiata ad aprile, già a fine luglio si era defilata per problemi fisici. Sono già tre, del resto, le americane in rosa: le schiacciatrici Tia Scambray e Kyra Holt e la centrale Jasmine Gross.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…