Di
Conclusa (o quasi) la stagione della NCAA femminile, prosegue la “diaspora” di giocatrici statunitensi verso i campionati professionistici. Il prossimo nome in lista di sbarco è quello di Samantha Drechsel, schiacciatrice e opposta della University of Washington, pronta ad approdare in Svizzera al Viteos NUC: l’accordo c’è già, ma la giocatrice arriverà soltanto a gennaio. Drechsel è stata un’assoluta protagonista della stagione 2020-2021, in cui è entrata a far parte dell’All-America First Team selezionato dalla AVCA.
Per il Viteos NUC si concretizza finalmente la prospettiva di un’opposta a stelle e strisce dopo che Holly Toliver, ingaggiata ad aprile, già a fine luglio si era defilata per problemi fisici. Sono già tre, del resto, le americane in rosa: le schiacciatrici Tia Scambray e Kyra Holt e la centrale Jasmine Gross.
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…
Domenica 18 maggio 2025Play Off A3 Credem Banca: Sorrento vince il quinto round di Finale e vola in A2 Play…