Di
Conclusa (o quasi) la stagione della NCAA femminile, prosegue la “diaspora” di giocatrici statunitensi verso i campionati professionistici. Il prossimo nome in lista di sbarco è quello di Samantha Drechsel, schiacciatrice e opposta della University of Washington, pronta ad approdare in Svizzera al Viteos NUC: l’accordo c’è già, ma la giocatrice arriverà soltanto a gennaio. Drechsel è stata un’assoluta protagonista della stagione 2020-2021, in cui è entrata a far parte dell’All-America First Team selezionato dalla AVCA.
Per il Viteos NUC si concretizza finalmente la prospettiva di un’opposta a stelle e strisce dopo che Holly Toliver, ingaggiata ad aprile, già a fine luglio si era defilata per problemi fisici. Sono già tre, del resto, le americane in rosa: le schiacciatrici Tia Scambray e Kyra Holt e la centrale Jasmine Gross.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…