Di
Star Volley Bisceglie, stagione due. Conclusa l’annata di rodaggio caratterizzata dalle problematiche connesse all’emergenza Covid, per il club nerofucsia è tempo di mettere a frutto l’esperienza vissuta e riprendere il percorso di crescita e sviluppo con maggiore determinazione.
Si riparte, perciò, da Michelangelo Maggialetti: toccherà al giovane tecnico terlizzese guidare la prima squadra nel prossimo campionato regionale di Serie C. La stagione 2021-22 scatterà ufficialmente il prossimo 30 ottobre con lo svolgimento della giornata inaugurale, ma il lavoro delle giocatrici incluse nel roster biscegliese sulle tavole del PalaDolmen avrà inizio già il 30 agosto, preceduto dall’annuncio di tutte le conferme come dei nuovi innesti.
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…
Procede a pieno ritmo la preparazione della MINT Vero Volley Monza tra le mura dell’Opiquad Arena. Gli atleti della formazione…
Programmazione in parte differente per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz per il finale di stagione. I due si ritroveranno a…