Nella sua prima Season a Santa Croce, il libero Alessandro Sorgente, ha incamerato 24 incontri.
L’ex Sora, proveniente dalla SuperLega, ha totalizzato 401 ricezioni totali. In 91 set disputati il numero 2 ha ricevuto una media di 18,2 palloni. Dato fondamentale per sottolineare la stagione del libero, è il numero delle ricezioni perfette: ben 133, con 6,1 palloni perfetti a match. La partita dove ha ricevuto più palloni è quella della 4° di andato, con 26 sfere ricevute, al PalaParenti, contro Bergamo.
Il libero, che in Serie A ha ricevuto 1280 punti, ha totalizzato una ricezione perfetta del 62,5%, contro Cantù, all terza giornata di andata. Miglior prestazione in ricezione, quella sprigionata a Reggio Emilia, quando Sorgente a totalizzato il 64% di ricezione positiva.
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
Alla vigilia ha parlato De Giorgi: "Le sensazioni sono molto buone - ha detto -. Adesso il nostro desiderio è…
Esordio vincente - pur con qualche difficoltà - per Alexander Zverev al Masters 1000 di Toronto, in diretta su Sky Sport e…
Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese…
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…