La Sistemia LCT Saturnia Aci Castello comunica di aver affidato la conduzione tecnica della serie A3 a Maurizio Lopis.
Catanese Classe 1974, una lunghissima carriera come professionista con le maglie di Pallavolo Catania, Sant’Antioco, Latina, Cosenza, Vibo Valentia, Molfetta, Palmi, Brolo e Gela, da molti anni è un apprezzato tecnico (Coordiner Catania, Universal, settore giovanile Roomy tra gli altri). Questa stagione ha assunto la guida dell’Alus Mascalucia. La società intende ringraziare il presidente dell’Alus, Stefano Leone, e l’intero consiglio direttivo per la sensibilità e la disponibilità dimostrate nella circostanza.
Lopis dirigerà il primo allenamento del 2021 in programma questo pomeriggio, presso la palestra Falcone di Ficarazzi, assistito dallo staff tecnico composto dal secondo allenatore Vladimiro Ferluga, dall’assistente allenatore Mauro Lo Deserto, dal preparatore atletico Francesco Litrico e dallo scoutman Orazio Valenti.
Mariangela Di Stefano
Karma Communication
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…