Di
Resta in Turchia, ma si prepara a cambiare squadra e città la slovena Lana Scuka, fresca vincitrice della Challenge Cup con la maglia dello Yesilyurt. Secondo i media locali, infatti, la prossima maglia indossata dalla schiacciatrice sarà quella dell’Ilbank Ankara, che non ha ancora ufficializzato il trasferimento.
La 24enne Scuka è approdata quest’anno in Turchia dopo l’esperienza alla VBC Èpiù Casalmaggiore, ma i tifosi italiani la ricordano fin da giovanissima per le sue apparizioni con le maglie di Modena e Filottrano.
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…
Comincia stasera alle 20:30 (dirette Rai, SkySport Basket e DAZN) il cammino dell'Italbasket guidata da Poz agli Europei. Un percorso…
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…