Di
Resta in Turchia, ma si prepara a cambiare squadra e città la slovena Lana Scuka, fresca vincitrice della Challenge Cup con la maglia dello Yesilyurt. Secondo i media locali, infatti, la prossima maglia indossata dalla schiacciatrice sarà quella dell’Ilbank Ankara, che non ha ancora ufficializzato il trasferimento.
La 24enne Scuka è approdata quest’anno in Turchia dopo l’esperienza alla VBC Èpiù Casalmaggiore, ma i tifosi italiani la ricordano fin da giovanissima per le sue apparizioni con le maglie di Modena e Filottrano.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…