Di
Da un capo all’altro dell’Italia, ma sempre in Serie A2 femminile: dopo il divorzio dalla LPM BAM Mondovì, l’allenatore Davide Delmati riparte dalla panchina della Sigel Marsala. A preannunciarlo oggi è il , secondo cui la società isolana avrebbe scelto l’ex tecnico delle monregalesi (con cui è arrivato a tre finali di Coppa Italia e alle soglie della promozione in A1) per sostituire Daris Amadio, a sua volta accasatosi a Montecchio.
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…