Di
Arrivano a sorpresa e a girone di andata concluso le dimissioni irrevocabili del quotato tecnico meneghino, con la Sigel Marsala collocata al settimo posto con 16 punti in classifica nel girone “A” del Campionato Nazionale di serie A2. Un buon piazzamento che comunque non ha consentito alla formazione di qualificarsi al primo turno eliminatorio degli ottavi di Coppa Italia.
Le dimissioni dell’allenatore liberano il posto di capoallenatore della Sigel Marsala.
Compatibilmente, al vice Marco Lionetti e l’assistant-coach Lucio Tomasella è affidata la gestione tecnica della Prima Squadra e avranno il compito di traghettarla verso un diverso assetto. In particolare, Lionetti assumerà le redini come nuovo tecnico e a partire da mercoledì 8 dicembre dirigerà il primo allenamento con l’ausilio del suo secondo Lucio Tomasella.
Prosegue la stringata nota societaria:
.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…