Impresa quasi sfiorata. Domenica sorsa, a Siena la Sieco ha rischiato il colpaccio ma alla fine si è arresa ai padroni di casa sebbene soltanto al quinto set. Nella fase dei PlayOff, tuttavia, non ci sono vantaggi per essere arrivati al tie-break e mercoledì 14 marzo c’è solo un risultato da inseguire: la vittoria. Vincendo la gara di mercoledì si andrebbe a Gara 3, di nuovo a Siena, altrimenti, ci sarà il “Rompete le Righe” per giocatori e tecnici.
Per decidere nei dettagli quale dovrà essere il Sestetto Anti Siena, coach Nunzio Lanci è ancora in attesa di sapere se Diego Cantagalli avrà smaltito il riacutizzarsi del dolore alla caviglia, patito proprio domenica a Siena.
Ad arbitrare l’incontro saranno i signori Di Bari Pierpaolo e De Simeis Giuseppe. La diretta della gara sarà trasmessa in streaming a partire dalle ore 19.00 su www.impavidapallavolo.it.
Queste le altre gare in programma. (Tra parentesi il risultato di Gara 1)
Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia – Agnelli Tipiesse Bergamo (1 – 3)
Pool Libertas Cantù – Prisma Taranto (0 – 3)
Conad Reggio Emilia – BAM Acqua San Bernardo Cuneo (1 – 3)
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…
A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…
Con i primi allenamenti congiunti alle porte, la Banca Macerata Fisiomed sta continuando con decisione la propria preparazione atletica in…