Quella di domani, in casa, avrebbe dovuto essere la prima giornata del girone di ritorno e gli avversari quelli della Conad Reggio Emilia, sconfitti ad ottobre per tre set a uno. Come è facile intuire dall’uso del condizionale, la gara in questione non sarà disputata. I problemi legati al CoVid, non ne permettono lo svolgimento. Nunzio Lanci continua a svolgere imperterrito allenamenti quotidiani con i superstiti del virus e di infortuni, allenamenti che si svolgono sia sul campo che in palestra.
A proposito di infermeria, nulla di grave per Pedron, vittima di una brutta distorsione nella gara di due settimane fa contro i Lupi di Santa Croce mentre continua spedito il recupero dell’ormai lungo degente Dimitriy Shavrak.
Oltre a quella tra Ortona e Reggio Emilia, salta anche quella tra Kemas Lamipel Santa Croce e Cave Del Sole Geomedical Lagonegro.
Si disputeranno regolarmente le altre gare in programma per la prima giornata di ritorno in serie A2 Credem Banca.
Pool Libertas Cantù – Emma Villas Santa Croce
Gruppo Consoli Centrale Del Latte BS – Prisma Taranto
Bam Acqua San Bernardo Cuneo – Agnelli Tipiesse Bergamo
BCC Castellana Grotte – Synergy Mondovì
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…