La Sieco di nuovo in campo, questa volta per la Coppa Italia

Appuntamento a domani, mercoledì 9 febbraio alle ore 18. La Sieco di Coach Lanci, terza classificata al termine del girone di andata, incontrerà in casa la CONAD Reggio Emilia, che era arrivata al sesto posto. A proposito di Reggio Emilia, non ancora è nota la data del recupero della prima di ritorno sempre tra le due formazioni.

Il precedente più attuale tra le due formazioni è quello dello scorso ottobre, quando alla prima di campionato, l’Impavida conquistò i primi tre punti stagionali in quel di Reggio.

La squadra che riuscirà a superare questa sfida di quarti di finale, andrà a sfidare furi casa, la vincente tra la Prisma Taranto (seconda in A2 al termine del girone di andata) e la Delta Group Carni Porto Viro (Migliore della A3).

Sieco che non giocherà domenica 14 febbraio contro Taranto. La Prisma Taranto è stata infatti costretta ai BOX a causa di alcune positività al CoVid-19.

L’incontro, che sarà arbitrato dai signori De Simeis Giuseppe e Di Bari Pierpaolo sarà visibile in streaming sul sito impavidapallavolo.it.

Queste le gare della Dal Monte Coppa Italia Serie A2/A3

Agnelli Tipiesse Bergamo – Efficienza Energia Galatina (Serie A3)
BAM Acqua San Bernardo Cuneo – Gruppo Consoli Centrale Latte BS

Prisma Taranto – Delta Group Carni Porto Viro (Serie A3)
Sieco Service Ortona – Conad Reggio Emilia


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Lorenzetti post gara 3: «Resettare con la mentalità della crescita»

Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: Niemeier battuta in due set

Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…

17 Aprile 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, a Campobasso la prima di ritorno dei Play Out

Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…

17 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta il terzo impegno dei Play Off 5° Posto

Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news

Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…

17 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni: “Reggio è stata la nostra vittoria più grande”

Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…

17 Aprile 2025