La nuova campagna abbonamenti #ANCORAinsiemeBUSTO, lanciata martedì dalla Unet E-Work Busto Arsizio e in apertura il 21 settembre, è accompagnata da una iniziativa social di coinvolgimento dei tifosi.
Da oggi, infatti, tutti i fan delle farfalle possono dire “Io ci sarò!” e diventare protagonisti in prima persona della promozione della nuova stagione biancorossa a Busto Arsizio.
Per partecipare occorre semplicemente inviare la propria foto a info@volleybusto.com e indicare il proprio nome e cognome, il team media della società realizzerà una card personalizzata con l’immagine del tifoso, esattamente come nell’esempio di Camilla Mingardi (nella foto).
Sarà poi direttamente UYBA Volley a pubblicare sui propri canali tutte cartoline realizzate e quella che otterrà più like (su Facebook) e visualizzazioni (Storie Instagram) riceverà un abbonamento di primo anello in omaggio.
L’uomo che gongola più di tutti. Nel week end di Aragon (Spagna), in MotoGP, ci si aspettava una risposta dalla…
Sfuma sul più bello il sogno di Jannik Sinner al Roland Garros: in una finale epica trionfa lo spagnolo Carlos…
Al prossimo appuntamento in Canada, Carlo Vanzini festeggerà i 400 Gran Premi raccontati tra radio e TV, dal 1998 ad…
Poker di vittorie per l'Italia nella Volley Nations League. Dopo i successi contro Stati Uniti (3-0), Germania (3-2) e Corea…
Tutte le finali giocate da Sinner: i precedenti Tennis Finalista al Roland Garros 2025, Jannik Sinner giocherà la quarta finale…
Il Giro del Delfinato offre già spettacolo. Si pensava che la prima tappa, da Domérat a Montlucon, potesse essere preda dei…