La nuova campagna abbonamenti #ANCORAinsiemeBUSTO, lanciata martedì dalla Unet E-Work Busto Arsizio e in apertura il 21 settembre, è accompagnata da una iniziativa social di coinvolgimento dei tifosi.
Da oggi, infatti, tutti i fan delle farfalle possono dire “Io ci sarò!” e diventare protagonisti in prima persona della promozione della nuova stagione biancorossa a Busto Arsizio.
Per partecipare occorre semplicemente inviare la propria foto a info@volleybusto.com e indicare il proprio nome e cognome, il team media della società realizzerà una card personalizzata con l’immagine del tifoso, esattamente come nell’esempio di Camilla Mingardi (nella foto).
Sarà poi direttamente UYBA Volley a pubblicare sui propri canali tutte cartoline realizzate e quella che otterrà più like (su Facebook) e visualizzazioni (Storie Instagram) riceverà un abbonamento di primo anello in omaggio.
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…
Certe carriere non hanno bisogno di aggettivi: sono i numeri a parlare. Sedici stagioni tra A1, A2 e A3. 5540…