Di Redazione
Ha concluso la sua prima fase di campionato la formazione di Valeria Alberti inserita nel mini girone A1: quarto posto con 11 punti totali.
Le Igorine hanno giocato l’ultima sfida contro la capolista Issa Novara perdendo 0-3 (11-25; 19-25; 19-25). Dopo un approccio troppo soft, le atlete hanno cambiato registro e nonostante la sconfitta hanno mostrato buonissime cose contro una formazione che punta alla serie B2.
Ora settimana di pausa dal campionato e poi via alla seconda fase con gare secche contro le sei formazioni del girone A2: Pavic Romagnano, Cus Collegno, Bonprix Teamvolley Lessona, Canavese Volley Ivrea, Cusio Sud Ovest Sport San Maurizio e Autofrancia To-Play Torino.
“– dice il tecnico Alberti –
(
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…