Di
Altro innesto di peso per il Volero Le Cannet: la squadra francese ha annunciato ufficialmente l’arrivo della schiacciatrice Michaela Mlejnkova. 25 anni a luglio, la giocatrice ceca ha però già una notevole esperienza nei campionati europei di alto livello, in Germania con l’Allianz MTV Stuttgart (dal 2015 al 2018 e poi nuovamente nell’ultima stagione) e in Polonia con il Developres SkyRes Rzeszow. Proprio in quest’ultima squadra era già stata allenata, nel 2018-2019, dall’attuale tecnico del Volero Lorenzo Micelli.
Mlejnkova affiancherà la bulgara Eva Yaneva, capitana della squadra, in un reparto che dovrà essere completato dopo le numerose partenze, tra cui quelle di Nia Reed e Aleksandra Georgieva, e il ritiro di Natalya Mammadova.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…