Di
Altro innesto di peso per il Volero Le Cannet: la squadra francese ha annunciato ufficialmente l’arrivo della schiacciatrice Michaela Mlejnkova. 25 anni a luglio, la giocatrice ceca ha però già una notevole esperienza nei campionati europei di alto livello, in Germania con l’Allianz MTV Stuttgart (dal 2015 al 2018 e poi nuovamente nell’ultima stagione) e in Polonia con il Developres SkyRes Rzeszow. Proprio in quest’ultima squadra era già stata allenata, nel 2018-2019, dall’attuale tecnico del Volero Lorenzo Micelli.
Mlejnkova affiancherà la bulgara Eva Yaneva, capitana della squadra, in un reparto che dovrà essere completato dopo le numerose partenze, tra cui quelle di Nia Reed e Aleksandra Georgieva, e il ritiro di Natalya Mammadova.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…