Di
È durata pochissimo la lontananza tra Ada Germen e THY: la squadra di Marcello Abbondanza ha annunciato il ritorno alla base della schiacciatrice classe 1997, che già nelle ultime due stagioni aveva giocato in maglia biancorossa prima di passare al Sariyer. Non è chiaro se il ritorno di Germen – che si inserisce in un roster già piuttosto affollato nel ruolo – sia collegato alle voci di divorzio tra la società turca e Dobriana Rabadzhieva pubblicate nelle scorse settimane da alcune testate locali, ma per ora non confermate.
Anche lo stesso Sariyer ha nel frattempo ufficializzato una novità: nel ruolo di centrale arriva l’esperta Busra Can Kiliçli, anche lei ex THY, che era rimasta ferma nella scorsa stagione. La giocatrice ha firmato un contratto biennale.
Sarà un super venerdì al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la sfida tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Dopo la…
Il nuovo fondo della Ferrari SF-25, visto da vicino e messo a confronto con quello utilizzato in Cina. Dalle foto…
Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno confermano oggi che sulla Ferrari SF-25 in Bahrain sarà montato un nuovo fondo, per…
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, con i calabresi…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno Volley.…