La schiacciatrice Ada Germen torna a vestire la maglia del THY

Di

È durata pochissimo la lontananza tra Ada Germen e THY: la squadra di Marcello Abbondanza ha annunciato il ritorno alla base della schiacciatrice classe 1997, che già nelle ultime due stagioni aveva giocato in maglia biancorossa prima di passare al Sariyer. Non è chiaro se il ritorno di Germen – che si inserisce in un roster già piuttosto affollato nel ruolo – sia collegato alle voci di divorzio tra la società turca e Dobriana Rabadzhieva pubblicate nelle scorse settimane da alcune testate locali, ma per ora non confermate.

Anche lo stesso Sariyer ha nel frattempo ufficializzato una novità: nel ruolo di centrale arriva l’esperta Busra Can Kiliçli, anche lei ex THY, che era rimasta ferma nella scorsa stagione. La giocatrice ha firmato un contratto biennale.

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025