La schiacciatrice Ada Germen torna a vestire la maglia del THY

Di

È durata pochissimo la lontananza tra Ada Germen e THY: la squadra di Marcello Abbondanza ha annunciato il ritorno alla base della schiacciatrice classe 1997, che già nelle ultime due stagioni aveva giocato in maglia biancorossa prima di passare al Sariyer. Non è chiaro se il ritorno di Germen – che si inserisce in un roster già piuttosto affollato nel ruolo – sia collegato alle voci di divorzio tra la società turca e Dobriana Rabadzhieva pubblicate nelle scorse settimane da alcune testate locali, ma per ora non confermate.

Anche lo stesso Sariyer ha nel frattempo ufficializzato una novità: nel ruolo di centrale arriva l’esperta Busra Can Kiliçli, anche lei ex THY, che era rimasta ferma nella scorsa stagione. La giocatrice ha firmato un contratto biennale.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lavia si infortuna alla mano: operato, non sarà ai Mondiali. Il ‘fastidio’ di Trento

Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…

23 Agosto 2025
  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del secondo giorno ai Mondiali: rischiano in tanti, ma vincono le favorite

Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…

23 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia continua imbattuta la sua marcia ai Mondiali U21: superata anche la Francia (3-1)

Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…

23 Agosto 2025