Di
Non è mai stata una questione tecnica e ancor meno economica quella tra la Sampress Nova Volley Loreto e il libero Lorenzo Dignani. La carriera del libero fatto in casa, loretano doc, è in parte condizionata dagli impegni di lavoro; il classe ’98 non può garantire la costanza negli allenamenti con la squadra, con inevitabili conseguenze sul rendimento e soprattutto sulle scelte dell’allenatore. Tuttavia il legame è così forte che, come nella passata stagione, il ragazzo prodotto del vivaio sarà a disposizione anche di coach Ippoliti e con Manuel Vallese, neo acquisto, costituirà la coppia di liberi a disposizione.
“ – dice Lorenzo Dignani –“.
Dignani è il quarto giocatore confermato rispetto alla stagione scorsa insieme al capitano Paco Nobili, a Daniele Torregiani e a Thomas Alessandrini. All’appello manca solo un elemento per completare il roster a disposizione del nuovo coach Marcello Ippoliti, che sarà coadiuvato dalla coppia confermata costituita da Mattia Macellari e Andrea Stortoni.
Taranto torna tra le mura amiche del PalaFiom contro Cantù: una sfida che vale più dei punti in palio. Domenica…
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…