Arriva l’ultimo tassello della rosa biancazzurra. Andrea Fioretti, giovane schiacciatore e dodicesimo volto nuovo di questa Abba Pineto super rivoluzionata, porta con sé direttamente l’esperienza in Superlega. Un ragazzo giovanissimo, classe 2002, ma molto interessante, con un bel avvenire davanti. Dopo 2 stagioni a Vibo Valentia, impegnato nella serie B calabrese e negli allenamenti con la prima squadra, completa l’organico pinetese e la batteria degli schiacciatori biancazzurri.
Alto 190 cm, il giovane atleta campano commenta così il suo arrivo in Abruzzo: “Pineto è una società di tutto rispetto con ottimi trascorsi pallavolistici e mira a disputare un campionato di vertice. Mi aspetto grandi risultati quest’anno e credo che potremmo toglierci delle belle soddisfazioni. Sono molto entusiasta di far parte di questa squadra e non vedo l’ora di mettermi a completa disposizione di coach Rovinelli.”
La classifica a punti era l'unica in cui Pogacar non era mai stato in testa dal suo debutto vittorioso al…
Non potevamo non chiudere la presentazione del prossimo roster con chi da più tempo difende i nostri colori e indossa…
Giovedì senza allenamenti in campo per Novak Djokovic. Alla vigilia della semifinale di Wimbledon contro Jannik Sinner, il serbo avrebbe…
Il pallavolista: “Cosa mi ha convinto a scegliere questa nuova avventura? Appena ho parlato con il presidente e i dirigenti…
Piacenza, 10 luglio 2025 – “Qui, dove ogni posto conta.”; è questo il Claim della Campagna Abbonamenti 2025-2026 di Gas…
MONZA, 10 LUGLIO 2025 – Lo schiacciatore Zhasmin Velichkov farà ufficialmente parte della MINT Vero Volley Monza nella stagione 2025/2026.…