Di
Proseguirà in Romania la carriera della palleggiatrice della nazionale bulgara Petya Barakova: secondo , la regista classe 1994 nella prossima stagione vestirà la maglia del CSM Lugoj. Barakova viene da un campionato in patria con il Maritza Plovdiv, concluso con l’ennesimo scudetto; in precedenza aveva giocato in Francia (Volero Le Cannet), Polonia (Developres Rzeszow) e nel 2017-2018 proprio in Romania con l’Alba Blaj, arrivando fino alla finale di Champions League.
Il Lugoj ha condotto un mercato ambizioso per la prossima stagione, assicurandosi tra le altre la schiacciatrice serba Sara Sakradzija dal Volero e la connazionale Bojana Celic dallo stesso Alba Blaj.
Piacenza, 31 ottobre 2025 – Nell’anticipo della quarta giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato con il trofeo, elegantissime con un look da serata di…
Milano si accende per il primo derby della stagione e una domenica davvero speciale per gli appassionati di volley. Domenica 2…
Da una parte l’Allianz Milano per il riscatto dopo due sconfitte consecutive, dall’altra la Vero Volley Monza a caccia di…
La terza giornata di andata della Serie A2 Credem Banca alza il sipario su una sfida che è ormai una…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della storica e pluriennale partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Presenti il…