Di
Dopo l’annuncio del regista Andrea Cogliati c’è un nuovo arrivo in casa Geetit Pallavolo Bologna: Saverio Faiulli sarà uno dei palleggiatori della squadra bolognese nel suo primo agli alti livelli. Un doppio inizio per la formazione delle Due Torri, perché anche Saverio calcherà il taraflex della Serie A per la sua prima volta.
Il palleggiatore classe ’96 di Ortona è un nuovo arrivo… non del tutto nuovo: il suo volto è già noto a Bologna dopo che Saverio ha giocato per svariati anni nella Zinella e negli ultimi due anni tra le fila di San Lazzaro. Un giovane talento già perfettamente inserito all’interno della città.
Le sue parole: ““.
“– continua Faiulli – “.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…