Professionalità ed esperienza sono caratteristiche imprescindibili per uno sportivo e per chi lo cura.
Anche quest’anno il Cuneo Volley ha la fortuna di poter contare sulla professionalità e collaborazione dell’Ortopedia EGO208 situata di fronte all’Ospedale S. Croce di Cuneo.
Il Team EGO208: « Siamo molto contenti di proseguire la bella esperienza con il Cuneo Volley. Il nostro obiettivo principale è quello di offrire conoscenza e supporto valido per le persone bisognano di articoli ortopedici. Chi pratica sport a livello professionistico ha quotidianamente bisogno di strumenti e collaborazioni professionali per migliorare e/o mantenere le prestazioni fisiche. Questo ci porta ad essere sempre aggiornati, seguire con cura il percorso degli atleti e dei clienti trovando le soluzioni migliori, con la maggior affinità possibile alle caratteristiche del soggetto».
L’azienda EGO208 è leader nella produzione e nella vendita di articoli di ortopedia in tutto il Piemonte. L’attività si occupa della vendita di articoli ortopedici in grado di migliorare la qualità della vita delle persone. EGO208 mette a disposizione l’analisi posturale e la cura del piede avvalendosi del Podologo.
Il servizio noleggio di EGO208 circa le attrezzature per la riabilitazione e degenze è molto apprezzato. Le terapie medico-ortopediche, infatti, si completano con esercizi fisici di riabilitazione, da eseguirsi durante il giorno direttamente a domicilio, con il supporto necessitato degli appositi strumenti.
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…