Di
L’Adam Voleybol ritenta l’assalto alla promozione nella massima serie turca e lo fa con un ulteriore rinforzo internazionale: dopo l’americana Brittany Abercrombie arriva anche la schiacciatrice peruviana Carla Rueda Cotito, protagonista anche di un fugace passaggio in Italia a Palmi nella stagione 2015-2016.
32 anni compiuti ad aprile, Rueda Cotito vanta una notevole esperienza in diversi campionati europei: tra gli altri, Spagna, Francia, Grecia, Azerbaijan, Romania e Portogallo, dove ha disputato anche l’ultima stagione con la maglia del Porto, aggiudicandosi lo scudetto. A lungo nazionale del suo paese, la schiacciatrice è famosa in patria anche come star televisiva, avendo partecipato all’ultima edizione del programma ““, una sorta di “Ballando con le stelle”.
Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…
GROTTAZZOLINA – Sarà una giornata speciale quella di mercoledì 30 aprile per la Yuasa Battery Grottazzolina e l’intera cittadinanza. Il…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem Banca MVP…
Play Off 3° Posto Credem BancaI numeri di Gara 1: Ben Tara top scorer, 1° set tra Perugia e Piacenza…
UYBA Volley Busto Arsizio continua gli annunci ufficiali del nuovo roster per la stagione 2025/2026 con la riconferma di Josephine Obossa.…
Proseguono gli appuntamenti dell’AeQuilibrium Cup-Trofeo dei Territori 2025. Dopo aver assegnato, lo scorso 25 aprile, i titoli in Veneto, Friuli…