La Pasta di Camerino e la Lube Volley ancora insieme

Quando due realtà di vertice incrociano lo sguardo è inevitabile dar vita a un legame duraturo. Si rinnova per il quinto anno consecutivo la partnership tra A.S. Volley Lube e La Pasta di Camerino. Il logo dell’azienda marchigiana continuerà a essere impresso sulle maglie dei Campioni d’Italia e del Mondo.

Federico Maccari (Ceo La Pasta di Camerino): “Crediamo ormai da anni nel sodalizio con la Lube Volley. Entrambe le realtà sono partite dal basso per raggiungere l’eccellenza senza dimenticare le origini e mantenendo vivo il senso di appartenenza al territorio. La nostra gamma di prodotti accontenta sia gli atleti, con la linea di grano antico Hammurabi, pensata proprio per chi fa sport grazie all’alto valore proteico e il ridotto indice glicemico, che i tifosi e gli appassionati, con la pasta di semola per il primo di ogni giorno e la pasta all’uovo tipica della tradizione marchigiana per i giorni speciali, tutte fatte con ingredienti 100% italiani, filiera tracciabile e lavorazione artigianale. Contiamo che la prossima stagione ci regali grandi soddisfazioni e la possibilità di tornare al palazzetto senza restrizioni a tifare per la nostra Cucine Lube Civitanova”.

Beppe Cormio (Direttore Generale A.S. Volley Lube): “Siamo felicissimi per la conferma di questo accordo con una delle aziende più prestigiose della nostra regione. In particolare siamo contenti perché La Pasta di Camerino mette in luce la sinergia tra il prodotto e la resa in campo degli atleti scegliendoli come testimonial e protagonisti di filmati e campagne pubblicitarie. Iniziative che impreziosiscono il rapporto sinergico. Attività che regalano all’azienda un’immagine più forte e, proprio per il peso del marchio, offrono al nostro Club qualcosa in più. Ci fanno sentire più utili ai fini di una collaborazione che ci auguriamo duri nel tempo”.

Articolo precedentePrelevato da Trento l’azzurrino Alberto Pol


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Coppa Bernocchi 2025, vince il francese Dorian Godon in volata

La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Savigliano, una bella prova al 24° Memorial Giacomo Cabras

Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…

6 Ottobre 2025
  • Volley

La Vero Volley Monza accoglie Atanasov, ora il gruppo è al completo

La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…

6 Ottobre 2025
  • Volley

La Sir è sbarcata a Tokyo! Domani al via la “World challenge series”

Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…

6 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, i risultati di oggi: Zverev eliminato al 3° turno da Rinderknech

Un'altra delusione per Sascha Zverev: il tedesco, 2 del seeding, esce di scena al 3° turno del Masters di Shanghai.…

6 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Wuhan, dove vedere il torneo 1000 in tv e streaming

Jasmine Paolini a caccia di punti fondamentali per qualificarsi alle Finals in Arabia Saudita: l'azzurra, reduce dal trionfo in doppio…

6 Ottobre 2025