Di
È uno dei talenti emergenti del volley olandese, e negli ultimi due anni di Bundesliga le sue qualità non sono passate inosservate: secondo la , la giovane palleggiatrice Sarah Van Aalen potrebbe lasciare il Münster per trasferirsi in una squadra di punta del campionato tedesco, l’SC Potsdam. Il suo contratto è infatti in scadenza e l’interesse per la giocatrice cresciuta nel Talentteam Papendal (il “Club Italia” olandese) è forte.
Van Aalen non sarebbe l’unica giocatrice in uscita dal Münster: il libero Linda Bock, sotto contratto fino al 2022, potrebbe esercitare l’opzione per svincolarsi, mentre dovrebbe rimanere l’altra giovane interprete del ruolo, Erika Kildau. Il quotidiano riferisce inoltre che si completerà la “staffetta” in panchina tra Ralph Bergmann, che tornerà al suo precedente incarico di direttore sportivo, e l’ex nazionale Lisa Thomsen.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…