Di
Novità di prestigio per il Levallois Sporting Club, squadra del campionato Elite (seconda serie francese): dal Brasile arriva la palleggiatrice Rosane Maggioni, fresca finalista della Superliga con la maglia del Dentil Praia Clube. Per la 29enne regista la trasferta francese non è una novità: aveva già giocato con il Vandoeuvre Nancy nella stagione 2017-2018, mentre in precedenza era passata anche dalla Svizzera allo Sm’Aesch Pfeffingen.
Il Praia Clube, che in palleggio potrà ancora contare su Claudinha e Lyara, secondo Bruno Voloch è avviato verso altri tre rinnovi importanti: quello della centrale Ana Carolina e delle sorelle Brayelin e Jineiry Martinez. Per il momento non ci sono arrivi ufficiali, ma la squadra giallonera è in predicato di ingaggiare le schiacciatrici Tainara dall’Osasco e Kasiely dal Minas e il libero Juju Perdigao dal Curitiba.
Un mese dopo la sfida di Monte-Carlo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è in palio un posto in finale…
È ancora grande tennis su Sky con i trionfi degli azzurri Jannik Sinner e Jasmine Paolini agli Internazionali d’Italia: ieri,…
Il silenzio assordante di metà maggio all’Eurosuole Forum, senza il consueto rimbalzo dei palloni nelle mattinate primaverili sul campo della Cucine…
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…