Di
Novità di prestigio per il Levallois Sporting Club, squadra del campionato Elite (seconda serie francese): dal Brasile arriva la palleggiatrice Rosane Maggioni, fresca finalista della Superliga con la maglia del Dentil Praia Clube. Per la 29enne regista la trasferta francese non è una novità: aveva già giocato con il Vandoeuvre Nancy nella stagione 2017-2018, mentre in precedenza era passata anche dalla Svizzera allo Sm’Aesch Pfeffingen.
Il Praia Clube, che in palleggio potrà ancora contare su Claudinha e Lyara, secondo Bruno Voloch è avviato verso altri tre rinnovi importanti: quello della centrale Ana Carolina e delle sorelle Brayelin e Jineiry Martinez. Per il momento non ci sono arrivi ufficiali, ma la squadra giallonera è in predicato di ingaggiare le schiacciatrici Tainara dall’Osasco e Kasiely dal Minas e il libero Juju Perdigao dal Curitiba.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…