Di Redazione
Dopo tre stagioni si separano le strade di coach Paolo Volpini e della Pallavolo Sangiorgio. In quest’arco di tempo Volpini ha conquistato un titolo provinciale Fipav Piacenza Under 19 nel 2021, uno in Under 14 nel 2018 ed un secondo posto nell’Under 17 nella stagione appena trascorsa.
Si separano anche le strade con Lorenzo Poltri. Il giovane allenatore toscano è stato primo assistente di coach Volpini in Under 19 e Under 17 ed ha collaborato con la B2 nel ruolo di scout.
La società Pallavolo Sangiorgio augura a Paolo Volpini e Lorenzo Poltri le migliori fortune nel proseguimento delle loro attività pallavolistiche e professionali.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…