Di
Prosegue e si rafforza la sinergia tra le due realtà pallavolistiche piacentine, non solo sui rettangoli dei campi da gioco. Nei giorni scorsi le società Pallavolo Sangiorgio del presidente Giuseppe Vincini ed il Volleyball Pontenure del presidente Daniele Rivara con il lavoro solerte dei vice presidenti Emilio Malvicini (Pontenure) e Piero Sartori (Pallavolo Sangiorgio), hanno consegnato circa 1500 confezioni di conserva di pomodoro, distribuite in tre bancali ad altrenttanti enti dei due paesi.
Grazie alla collaborazione con l’azienda Sitap di Pontenure Carpet Couture di Barbara Trombatore e l’Emiliana Conserve, grazie al CEO Gian Antonio Bosoni, Malvicini e Sartori hanno consegnato i prodotti alimentari alle Rsa di Sangiorgio Piacentino e Pontenure, oltre alla parrocchia di Pontenure, in collaborazione con la Caritas.
Pallavolo e solidarietà giocano di squadra, in un periodo difficile e complicato ma che guarda con forte ottimismo al futuro, grazie al nuovo corso dirigenziale del Volleyball Pontenure ed alla Pallavolo Sangiorgio.
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…