Di
Primo straniero nella storia a vestire la maglia della Pallavolo Motta e ultimo tassello per completare la rosa per la stagione 2021/2022 in . Si tratta del 33enne schiacciatore brasiliano Evandro Dias De Souza. Questo è quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano
«», ha riferito il direttore sportivo Alessandro Carniel, «».
Il debutto però sarà terribile nel campionato di A2. L’Hrk Motta giocherà in trasferta il 10 ottobre a Siena. «, aggiunge Garniel.
Il tecnico Pino Lorizio così ha commentato la compilazione del calendario. «».
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…