Di
Ancora un impegno infrasettimanale per la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola del presidente Matteo Russo che domani sera affronterà il Progetto GioMol nel recupero della 6° giornata. Occasione propizia per dimenticare la brutta sconfitta contro Potenza nella prima di ritorno e dimostrare la voglia di rivalsa del collettivo ofantino.
Contro la giovane formazione nata dalla fusione tra Pegaso Molfetta e GSD Volleyball Giovinazzo, il sestetto allenato da Davide Castellaneta dovrà dare risposte importanti soprattutto nell’approccio alla gara, uno dei fondamentali che sembra latitare in questa stagione per la formazione fucsia. Il team ospite occupa al momento il sesto posto in classifica con 6 punti all’attivo, frutto delle vittorie contro la Dinamo Molfetta e il Foggia Volley.
Primo servizio fissato alle ore 20:00 di domani, giovedì 8 aprile. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Iuso e Magno.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…