Di
Prende sempre più forma il roster 2021-2022 della Pallavolo Casciavola Gruppo Pediatrica: altre due importanti conferme arrivano nel reparto centrali con Eleonora Gori e in cabina di regia dove resta Chiara Liuzzo, giovanissima e grande protagonista del campionato scorso.
Gori, classe 1995, cresciuta nella Tomei Livorno, è approdata alla Pallavolo Casciavola nella stagione 2019-20, quella del debutto in Serie C, e da allora è sempre stato un punto fermo del reparto centrali. Chiara Liuzzo, appena 20enne, essendo nata a Pisa il 14 novembre 2001, è cresciuta nelle fila del Volley Etruschi di Stagno per poi passare a sua volta alla Tomei Livorno dove, oltre a completare il percorso giovanile, ha esordito in Serie D. Dalla scorsa stagione veste la maglia rossoblù con la quale ha debuttato in Serie C.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…