Di
L’ultima uscita in campionato si è conclusa con la sconfitta al tie break contro Belluno, ma per il Volley 2001 Garlasco è stata soprattutto l’occasione per provare un nuovo assetto. In settimana, infatti, la squadra pavese ha ritrovato il palleggiatore Savino Di Noia, protagonista della promozione in Serie A3, che aveva lasciato in estate ma è poi rientrato in gruppo e ha esordito proprio in occasione della sfida con i veneti.
Leonardo Puliti ha commentato così l’incontro: “ “.
Dall’inserimento del nuovo regista parte anche l’analisi di coach Marco Maranesi: “ “. Maranesi chiude guardando ai prossimi impegni: ““.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…