Nuovo elemento nella rosa de LA NEF Volley Libertas Osimo. La società osimana, dopo la partenza di Edoardo Papa, si è mossa tempestivamente per sopperire alla mancanza di uno schiacciatore. Il ds Amedeo Gagliardi ha chiuso la trattativa con un elemento valido come Marco Caciorgna, schiacciatore classe 1998 di San Severino Marche.
Cresciuto nelle giovanili della Lube San Severino Volley, ha proseguito la sua carriera con il San Severino Volley in C prima di approdare alla Nova Volley Loreto in B nelle ultime due stagioni, dove ha affrontato i “senza testa” da avversario.
Un elemento di spessore che completa così l’organico a disposizione di coach Roberto Masciarelli. – commenta Marco –
(Fonte: comunicato stampa)
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…