Di
Con la conclusione dell’attività della prima squadra de LA NEF Osimo non si ferma comunque il movimento pallavolistico giovanile osimano, in pieno fermento in questo mese di Aprile. Infatti prenderanno il via i campionati giovanili di diverse formazioni, maschili e femminili, della società di Piazzale Bellini.
L’under 19 Maschile, guidata da coach Roberto Prudenza, disputerà le gare interne al PalaBellini alle ore 20.30 mentre la serie D, anch’essa guidata da Roberto Prudenza, disputerà le gare interne di sabato, in attesa della definizione dei calendari. Prenderà il via anche l’Under 17 con coach Giovanni Polidori alla guida e disputerà le gare interne la domenica alle ore 9.30 a Passatempo.
Per quanto riguarda il settore femminile prenderanno il via le compagini Under 19, 17 e 15 con gli allenatori Corrado Gambini, Francesco Petrella e Laura Capodaglio. La parte atletica verrà seguita come sempre dal preparatore Matteo Palmieri.
Le squadre stanno lavorando per farsi trovare pronte in vista di questi importanti appuntamenti.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…