LA NEF Osimo pronta per l’esordio in campionato

Di

LA NEF Volley Libertas Osimo è pronta per l’esordio in campionato: sabato 16 Ottobre, alle ore 18.30 presso la Palestra Casadei di Serravalle, i ragazzi di coach Roberto Masciarelli scendono in campo contro il Titan Services San Marino. “I senza testa” arrivano pronti per questo esordio, con la voglia di fare bene e confermarsi nel campionato di serie B.

Il sipario sulla nuova annata sportiva è stato svelato sabato scorso con la presentazione nel Palazzo Comunale, e per l’occasione i ragazzi de LA NEF hanno effettuato un tour nei luoghi simbolo della città di Osimo, dove sono stati immortalati per la loro promozione. Una città che segue LA NEF Volley Libertas Osimo e che si prepara per sostenerla in questa nuova stagione. Si comincia con una trasferta delicata ed importanti sono le parole del vice allenatore biancoblu Riccardo Baldoni in vista della prossima gara.

“ – commenta Baldoni – ”.

Un gruppo nuovo, con nuovi innesti e per coach Baldoni è importante il lavoro del gruppo. , – conclude l’allenatore dei “senza testa” –”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Belgio, semifinale di Coppa Davis: risultato in diretta live

Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto, l'Italia torna in campo a Bologna. Gli azzurri di Filippo Volandri affrontano nella…

21 Novembre 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed, al PalaSguaitzer atterra il Cus Cagliari

MANTOVA – Torna in campo questo fine settimana la Gabbiano Farmamed Mantova, in occasione della sesta giornata del girone d’andata del…

21 Novembre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Rana Verona-Vero Volley Monza

Rana Verona torna a giocare davanti al pubblico di casa del Pala AGSM AIM domenica 23 novembre alle ore 19.00…

21 Novembre 2025
  • Volley

Bigi (Altotevere): “Contro Acqui per dimostrare la nostra forza”

È visibilmente soddisfatto di come la stagione sta procedendo Claudio Bigi, amministratore delegato del Volley Altotevere. La ErmGroup ha ingranato…

21 Novembre 2025
  • Volley

Prossima fermata, Catania!

La sesta giornata porta la Consoli in esterna: sabato alle 18 primo fischio al PalaCatania. Obiettivo dei tucani, tenere la…

21 Novembre 2025
  • Volley

Domotek pronta per Sabaudia,parla De Santis

Il libero della Domotek, Saverio De Santis, alla vigilia della trasferta di Sabaudia: “Morale altissimo dopo il successo con la…

21 Novembre 2025