Prosegue la preparazione per LA NEF Osimo in vista del campionato che avrà inizio nelle prossime settimane. I “senza testa” sono pronti a scendere in campo per dar battaglia come sottolineato da Giovanni Polidori, riconfermato anche quest’anno.
Il centrale Polidori ha alle sue spalle grandi esperienze ma ha ancora tanta voglia di divertirsi e il suo impegno per raggiungere grandi risultati con LA NEF Osimo non manca mai.
Importanti le sue parole in seguito all’amichevole avvenuta contro il Volley ‘79 Civitanova.
Polidori dà anche le sue prime impressioni sul nuovo gruppo.
Grande carattere e simpatia di Giovanni Polidori, caratteristiche importanti per avere un umore sempre alto all’interno del gruppo. In questo nuovo anno Polidori, da anni nei quadri tecnici del settore giovanile, seguirà i bambini da allenatore trasmettendogli tutta la sua esperienza.
– prosegue Polidori –
Per Polidori importanti sono i valori che vuole trasmettere ai suoi giovani atleti. – continua Giovanni –
Il grande lavoro che sta svolgendo la società sta ottenendo importanti risultati come sottolinea l’allenatore. – conclude Polidori –
(Fonte: comunicato stampa)
BRIENZA (Potenza) – Secondo appuntamento di pre-season per la Rinascita Volley Lagonegro, che nella palestra dell’Istituto Tecnico “Antonio Falce” di…
Tucani in campo al Palasport di Sirmione per il primo Trofeo Mynet contro Conad Reggio Emilia, formazione di A3 determinata…
Il PalaFiom si accende: dopo settimane di preparazione in palestra e tanto lavoro fisico, è finalmente arrivato il momento del…
È un allenamento congiunto tutto in famiglia, quello con cui oggi (sabato), al Pala Santa Maria, l’ABBA Pineto ha aperto…
Il trofeo Mynet viene assegnato a Brescia: la Conad perde per 3-1. Primo set che vede Brescia partire avanti e…
Un test match, tante risposte positive. La Domotek Volley ha inaugurato la sua stagione 2025/2026 con bella prova(questi i parziali)…