Di
Novità per la prossima stagione per LA NEF Volley Libertas Osimo. Infatti la squadra impegnata nel campionato di Serie D, per la prossima annata sportiva, sarà guidata da coach Corrado Gambini, già nei quadri tecnici della Volley Young, con alle spalle esperienze sia giovanili nel femminile che in serie D maschile con la Pallavolo Sabini. Un progetto, quello della serie D, volto alla crescita dei ragazzi del fiorente vivaio osimano.
“ – commenta coach Gambini –“.
Gambini prenderà il posto di Roberto Prudenza, che la società ha ringraziato in un comunicato per il lavoro svolto in questa stagione.
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…