Di
Ultimo turno del girone in casa del Volley Marudo ed ennesima vittoria per 3-0. Le ragazze terribili de La Misolet, partono decise per condurre 13-2, le padrone di casa provano a ricucire con un buon turno di battuta dimezzando lo svantaggio, ma le portacolori di Crema riprendono poi a sviluppare il loro gioco efficace e controllano il set fino al 25-14.
Il vede nuovamente le ospiti cercare di indirizzare il set a proprio vantaggio; le padrone di casa provano ad opporre un iniziale resistenza ma le nostre portacolori dopo tre turni di battuta si trovano a condurre 12- 5 e da lì a gestire il set chiudendo con il punteggio di 25 a 12.
Il vede la Misolet macinare subito punti su punti con un parziale iniziale di 7-0; potendo così gestire per chiudere la contesa sul 25-11, che permette di chiudere in bellezza il girone ed iniziare a pensare alla semifinale in programma mercoledì a Crema contro l’Accademia Volley Lodi.
MARUDO-LA MISOLET 0-3 (14-25, 12-25, 11-25)
La Misolet Volley 2.0 Crema: Ghisolfi, Adigwe, Donida, Omo, Fortunato, Tomasoni, Belli, Lalinga, Ricetti, Sandonà, Bonizzoni, Solazzo. All. Zanotti.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…