Di
Grande soddisfazione in casa Millenium Brescia: per la prima volta la società lombarda ospiterà nella sua “casa” le Finali Regionali. La Palestra Polivalente di via Raffaello a Brescia, sede dell’attività di tutto il giovanile “giallonero”, il prossimo 27 giugno si aprirà all’ultimo atto della categoria Under 13 Femminile. Il Consiglio Regionale della FIPAV ha deliberato di assegnare l’organizzazione alla società bresciana e la conferma è arrivata in settimana con una lettera del Presidente Regionale Piero Cezza.
“– commenta Lucrezia Catania, General Manager del settore giovanile Millenium – “.
L’ultima Finale Territoriale femminile della provincia di Brescia, dell’aprile 2019, è stata organizzata proprio dal Volley Millenium, in Under 13 femminile: sede dell’evento in quell’occasione fu il PalaGeorge di Montichiari.
Le Leonesse Under 13 sono impegnate in questi giorni nelle semifinali di categoria: domani ospiteranno proprio al Polivalente il Bedizzole Volley (ore 17), mentre il ritorno si disputerà al Palazzetto di San Vito mercoledì 2 giugno alle 15. L’altro posto in finale se lo contendono il Volley Montichiari e la Promoball Maclodio. Accederà alla fase regionale solamente la squadra vincitrice del titolo provinciale di Brescia.
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…
È terminata, per le formazioni azzurre, la seconda giornata di gare del sesto Elite16 stagionale del Beach pro Tour 2025…
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…